Reso
N.B non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con partita iva.
Il diritto di recesso è regolato ai sensi della legge articolo 67 del codice di consumo.
Il cliente per esercitare il diritto di recesso, dovrà inviarci lettera raccomandata con ricevuta di ritorno e dovrà contenere i dati relativi all’ ordine usando il modulo per esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.
La spesa per la restituzione dei prodotti in forma integrale in seguito al diritto di recesso è a carico del cliente.
Rimborso
Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
In caso di approvazione, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 5 giorni lavorativi, al netto (eventuali) spese bancarie.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società che ha emesso la carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a shop@trequattordici.it
Articoli in offerta
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in offerta non possono essere rimborsati
Scambi
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo o con un articolo equivalente, compila il modulo scaricabile.